19 Febbraio 2020

Dalla Romania: “Berni può diventare l’allenatore dell’Accademy dell’Inter”

Il portiere nerazzurro non ha collezionato nessuna presenza

Sei stagioni con la maglia dell’Inter ma nessuna presenza: se non è un record ci siamo molto vicini. Tommaso Berni è diventato ormai un’icona di questa squadra e di questa società anche non toccando praticamente mai il terreno di gioco. Il terzo portiere nerazzurro quest’anno è stato anche protagonista di un’espulsione dalla panchina, rendendo il tutto ancora più incredibile.

Dalla Romania, secondo il quotidiano sport.ro, analizzano il futuro di Berni: Ionut Radu potrebbe infatti prendere il suo posto e quello di Daniele Padelli come vice Handanovic. Addio all’Inter dunque? Niente affatto. La società avrebbe chiesto appunto a Berni di diventare l’allenatore dell’Accademy dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/castagne-strizza-locchio-allinter-voglio-terminare-la-stagione-e-poi-vediamo-ma-quando-chiama-linter/