20 Giugno 2020

Capello: “Corso? E’ stato un brutto colpo. Aveva una grande visione di gioco. Le sue punizioni sono storia”

L'allenatore Fabio Capello ha ricordato Mario Corso, nel giorno della sua scomparsa. Gli aneddoti e le sue punizioni storiche

Fabio Capello, allenatore di calcio, ospite a Radio Deejay, nel corso di Deejay Football Club, ha parlato di ripresa, di mercato estivo, ma ha voluto ricordare anche Mario Corso, ex centrocampista dell’Inter, con la quale ha diversi ricordi. Ecco le sue parole: “Corso? E’ stato un brutto colpo quando me l’hanno detto. Noi ci siamo incontrati nell’hotel di Moratti e ci siamo frequentati un po’. Il ricordo è al di là del giocatore e dell’uomo“.

Quando io allenavo la Primavera del Milan, lui allenava i portieri. E quando si metteva a tirare tutta la squadra lo guardava. Lui avvisava il portiere, ma comunque non la prendevano. E’ il giocatore dalla foglia morta. Lui aveva una grande visione di gioco e aveva questi passaggi con l’esterno. Le sue punizione sono state storiche“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.