Caressa: “Con il Parma mi aspetto il gol di Lautaro. In questo periodo mi sta piacendo”

Caressa: “Con il Parma mi aspetto il gol di Lautaro. In questo periodo mi sta piacendo”

Il noto telecronista nel consueto appuntamento su Radio Deejay

di Antonio Siragusano

Come ogni sabato, non poteva mancare il consueto appuntamento radiofonico con Deejay Football Club, rubrica curata dai noti giornalisti sportivi Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. Dopo gli impegni in Champions League che hanno visto Inter, Juventus e Napoli trionfare, con la sola sconfitta dell’Atalanta in casa del Manchester City, da ieri sera è infatti iniziata una nuova giornata di campionato con l’anticipo vinto dal Sassuolo sull’Hellas Verona.

Oggi, occhi puntati ovviamente sulle sfide di Juventus e Inter, che affronteranno rispettivamente Lecce e Parma. Due incontri importanti che le due formazioni al vertice della classifica non si possono permettere di sbagliare per non concedere un vantaggio alla diretta concorrente. A proposito della sfida delle 18.00 di San Siro, Caressa si è detto sicuro della rete da parte di un calciatore che in questo periodo lo sta convincendo. Sentite le sue parole: “Con il Parma mi aspetto un’altra rete di Lautaro Martinez. In questo periodo mi sa piacendo moltissimo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sport – Inter-Rakitic, incontro la scorsa settimana: si lavora per gennaio, il croato vuole partire

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy