7 Settembre 2015

Caso Vidic – Strapagato e inutilizzato da Mancini

La Gazzetta dello Sport ha stilato una lista dei giocatori più strapagati della Serie A e tra questa c’è anche Nemanja Vidic. Secondo il quotidiano, il giocatore serbo ha un ingaggio netto annuo da 3.2 milioni di euro con un contratto in scadenza nel 2017 e nonostante questo, Roberto Mancini non lo impiega spesso. Uno […]
caso vidic

La Gazzetta dello Sport ha stilato una lista dei giocatori più strapagati della Serie A e tra questa c’è anche Nemanja Vidic. Secondo il quotidiano, il giocatore serbo ha un ingaggio netto annuo da 3.2 milioni di euro con un contratto in scadenza nel 2017 e nonostante questo, Roberto Mancini non lo impiega spesso. Uno dei motivi principali del non utilizzo del calciatore è sicuramente l’infortunio, ma se stesse bene, forse, lo stesso, non scenderebbe in campo.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.