Cassano: “Spalletti sta facendo un grande lavoro, l’Inter deve tenerlo. La prossima gara è decisiva”. Poi l’attacco ad Allegri

Il barese ospite a Tiki Taka in collegamento con lo studio di Pierluigi Pardo

di Lorenzo Della Savia

Com’è ormai consuetudine, c’è anche Antonio Cassano tra gli ospiti di serata di Tiki Taka, trasmissione di Canale 5 in onda questa sera. Ecco le sue parole, in collegamento da Genova, durante lo show serale di Pierluigi Pardo, a partire da una riflessione su Luciano Spalletti. “Secondo me l’Inter è giusto che continui su questa strada, tenendo Spalletti, perché sta facendo un grande lavoro. L’Inter è la terza squadra più forte del campionato dopo Juventus e Napoli. La prossima gara è decisiva, se non perde per me è fatta”.

Fantantonio riserva poi un commento anche sulla scelta di Allegri di schierare una Juventus colma di giovani contro la SPAL: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Allegri che ha messo i ragazzini in campo – spiega – Se penso alla situazione delle squadre che lottano per la retrocessione, penso che abbiano ragione a lamentarsi. Già la Juventus non è amata, se poi se le va anche a cercare…”.

Le PAGELLE di Frosinone-Inter: D’Ambrosio factotum, Asamoah disorientato. Politano, ma che gol hai sbagliato?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy