21 Settembre 2019

Castagner: “Vedo l’Inter un passo avanti al Milan. Il derby di stasera può portare il salto di qualità”

Le parole del doppio ex sulla sfida anche alla luce del pareggio interno con lo Slavia Praga

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Ilario Castagner, ex di Milan ed Inter, ha parlato del derby di stasera a San Siro: “Il match di stasera può portare il salto di qualità ad una delle due squadre. Credo che i nerazzurri abbiano voglia di far bene, soprattutto per riscattare la figuraccia in Champions e per tornare a far vedere la squadra vista fino all’Udinese”.

Castagner ha poi aggiunto: “L’Inter deve giocare con una cattiveria e con una convinzione differenti, in più non devono esserci litigi all’interno dello spogliatoio, sono alcuni dei motivi che hanno fatto male alla squadra la scorsa stagione”.

Sulla favorita per la sfida di stasera, primo derby di Milano per Marco Giampaolo ed Antonio Conte: “In questo momento vedo l’Inter un passo avanti al Milan”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/