19 Febbraio 2020

CdS – Blindare la porta, i gol e ritrovare Lautaro: ecco le tre missioni per l’Inter contro il Ludogorets

I nerazzurri hanno bisogno dei gol del centravanti argentino

L’Inter affronterà domani sera il Ludogorets con tre “missioni” ben precise in mente: evitare di prendere gol troppo facilmente come spesso capitato nel nuovo hanno, ritrovare il gol e allo stesso tempo rivitalizzare Lautaro Martinez.

Come riporta anche il Corriere dello Sport infatti, i nerazzurri nel 2020 hanno cominciato a imbarcare più gol del previsto “Gli incontri giocati dal 6 gennaio a oggi sono stati 10 (7 in campionato e 3 in Coppa Italia) e solo in un’occasione, ovvero nella trasferta a Udine, la porta è rimasta inviolata. In tutte le altre gare Handanovic e Padelli hanno raccolto almeno una volta la palla in fondo al sacco. Un dato preoccupante e che fa riflettere anche se in Serie A Conte ha comunque la seconda retroguardia meno battuta del torneo. Alla lunga gli sbandamenti della squadra in fase di non possesso stanno iniziando a pesare e non a caso la media punti in campionato nel 2020 è scesa a 1,71 dopo che nei 17 match del 2019 era stata di 2,47. Tutto parte dalle rimonte subite: quella all’Olimpico è stata l’ottava” scrive il quotidiano.

C’è poi il capitolo attacco ed un Lautaro Martinez forse troppo rapito dalle voci di mercato che si susseguono dalla Spagna. “L’ultimo suo gol è datato 26 gennaio. E’ stato disturbato dalle voci di mercato? Può essere. Di certo il suo nome a Barcellona circola in continuazione. L’ad Marotta domenica ha provato a spegnere l’incendio dicendo che sta bene all’Inter e che il club non pensa a cederlo, ma il tam tam non si ferma. Martinez ha una clausola da 111 milioni pagabile in un’unica soluzione (solo cash) dall’1 al 15 luglio e Bartomeu potrebbe anche mettere sul piatto una cifra superiore a patto di inserire delle contropartite tecniche, Vidal compreso. Inevitabile essere un po’ disturbati, ma domani il Toro dovrà mascherarlo a suon di gol” conclude il quotidiano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/handanovic-rigiocherei-la-gara-con-il-borussia-il-portiere-e-un-uomo-solo-sul-razzismo/