11 Gennaio 2019

CdS – Brazao, l’Inter spinge per chiudere: probabile operazione ‘alla Julio Cesar’ con il Chievo

Per il cartellino del brasiliano i nerazzurri non intendono spendere più di 2,5 milioni

Il ds del Cruzeiro lo aveva confermato anche ai nostri microfoni: “Per Brazao siamo vicini a chiudere con un club italiano”. Il nome non era ancora stato fatto, ma sembra sempre più evidente come questo club sia l’Inter. I nerazzurri spingono per chiudere ed assicurarsi uno dei portieri più promettenti del panorama calcistico. L’obiettivo del club nerazzurro è quello di portarlo in Italia in sinergia con il Chievo, in modo tale da mettere in piedi un’operazione ‘alla Julio Cesar‘. Che era brasiliano, esattamente come Brazao.

Il ragazzo gradisce la destinazione, e l’Inter, per lui, scrive il Corriere dello Sport, non intende spendere più di 2,5 milioni per il cartellino. La sensazione è che l’accordo con il Cruzeiro sia vicino.

LEGGI ANCHE – Dybala-Inter più di una suggestione! Marotta lo vorrebbe se…

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Wanda e l’Inter: un braccio di ferro con tanti rischi

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.