30 Agosto 2019

CdS – Clamoroso Marotta: si pensa al rinnovo di Icardi. Ma c’è un motivo: ecco la strategia

La dirigenza nerazzurra starebbe pensando di prolungare il contratto dell'argentino

Nonostante la querelle con Icardi prenda sempre più le fattezze di una vera e propria guerra, Beppe Marotta sembra pronto ad una mossa a dir poco sorprendente. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, l’ad interista starebbe pensando di offrire il rinnovo di contratto all’attaccante argentino. Nessun cambio di strategia, chiaramente, ma una mossa studiata e ragionata.

In virtù dell’apertura che il numero 7 sembra aver finalmente dato ad un addio, l’ipotesi di un prestito sembra essere stata considerata plausibile. In questo senso va letta la possibile proposta di rinnovo per l’argentino: Beppe Marotta, infatti, vorrebbe evitare l’eventualità di vederlo tornare a Milano l’anno prossimo con un solo anno di contratto rimanente. Su Icardi intanto è tornato a farsi sotto l’Atletico Madrid, soluzione che la famiglia dell’argentino gradirebbe.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.