5 Marzo 2020

CdS – Confronto Marotta-Paratici sull’orario di Juve-Inter. La Roma ha preso le distanze da Zhang

Ecco i retroscena dall'assemblea di Lega di ieri

Non si è svolta in un clima assolutamente sereno l’assemblea di Lega tenutasi nella giornata di ieri presso gli uffici del Coni a Roma. I malumori dei giorni passati, infatti, sono riemersi con forza nelle prese di posizione da parte dei club presenti. Ad esempio, come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, la Roma ha immediatamente precisato di prendere le distanze al duro attacco di Zhang verso Dal Pino, chiedendo maggiore equilibrio in un momento così delicato.

Altro momento di leggera tensione si è respirato invece dopo aver praticamente sciolto la seduta, quando i vecchi colleghi Marotta e Paratici hanno continuato a discutere per trovare un accordo sull’orario di Juventus-Inter. Un confronto sicuramente più duro, invece, è stato quello tra Lotito e Luca Percassi, in seguito alla proposta dell’ad bergamasco di spostare Atalanta-Lazio al 13 maggio, in vista del turno di Champions League di settimana prossima.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-si-giochera-domenica-sera-attesa-per-lufficialita/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.