24 Settembre 2019

CdS – Conte a caccia della 5a vittoria di fila: nel mirino Mancini e il record di Herrera

Il tecnico nerazzurro ha eguagliato già il proprio primato ma non ha intenzione di fermarsi qui

Contro la Lazio Antonio Conte andrà alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in campionato: il tecnico nerazzurro ha già eguagliato la sua miglior partenza della sua carriera ma non ha nessuna intenzione di fermarsi e cercherà di ripetersi ancora una volta nel turno infrasettimanale di Serie A.

Come riportato dal Corriere dello Sport però, in caso di vittoria, non ci troveremo davanti ad un record per la storia nerazzurra. Roberto Mancini, nella stagione 2015-16, arrivo a inanellare 5 successi di fila prima del ko casalingo con la Fiorentina. Il record però appartiene al Mago Herrera che riuscì nella stagione 1966-1967 a vincere le prime sette giornate di campionato (Foggia, Vicenza, Atalanta, Spal, Lecco, Brescia e Torino) prima di essere fermata all’ottava sullo 0-0 dalla Roma.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/