24 Ottobre 2020

CdS – Conte preoccupato? Il percorso è quello giusto

Antonio Conte, nonostante i due pareggi con Lazio e Borussia e la sconfitta con il Milan, sembra essere soddisfatto e in tv ritiene il percorso giusto

Antonio Conte, nonostante gli ultimi risultati, in televisione si dice contento del percorso che l’Inter sta facendo e non è affatto preoccupato. Come riporta il Corriere dello Sport, Conte non è più quello di qualche mese fa che andava in televisione e sbroccava. Conte adesso è tranquillo e affronta tutto con ironia e leggerezza.

Antonio Conte @Getty Images

Tutto è cambiato dopo il colloquio con la dirigenza, colloquio arrivato dopo le parole nel post-finale di Europa League. Conte compatta il gruppo e lascia fuori i nemici. Il paragone con il Liverpool non è da fare, anche perché in Italia, aspettare quattro anni non è affatto plausibile e si finisce sulla graticola dopo soli pochi risultati.

L’Inter adesso è stata riprogettata e rinforzata per colmare il gap con la Juventus, ma quattro anni per vincere non vuole aspettarli nessuno e il primo è proprio Antonio Conte.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.