24 Febbraio 2019

CdS – Icardi come Balotelli? SuperMario fece in modo che l’Inter del 2010…

Interessanti analogie tra la situazione che si presentò circa 10 anni fa alla Pinetina e quella di oggi

Icardi come Balotelli? Così, a bruciapelo, il paragone appare quantomeno azzardato. Ciò che accadde però nel 2010 a Milano con SuperMario e ciò che sembra stia accadendo oggi con Maurito, in parte, ha dei punti di contatto non indifferenti. L’attaccante italiano, infatti, si ritrovò ad essere quasi un separato in casa nell’armata di Mourinho, con lo spogliatoio che, in qualche modo, si ricompattò anche per dimostrare all’allora 20enne Balotelli che stava sbagliando a comportarsi così.

Ed oggi, come evidenzia il Corriere dello Sport, ciò che sta accadendo alla Pinetina appare molto simile: lo spogliatoio nerazzurro infatti sembra essersi ricompattato dal momento dell’autoesclusione di Icardi dai convocati, ed è riuscito ad inanellare 4 vittorie consecutive senza l’ex capitano in campo, sostituito da Lautaro Martinez. Alla fine Balotelli si fece perdonare, seppur non dai tifosi, almeno dal gruppo dei compagni: sarà lo stesso anche per Icardi?

piuletto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.