31 Marzo 2019

CdS – Icardi-Inter, altra rottura? L’attaccante: “Patti non rispettati”. Ma la società smentisce

Diverse vedute tra gli Icardis e Marotta

Dopo il rientro in gruppo che sembrava poter aver fatto tornare il sereno, ecco che il rapporto tra Icardi e l’Inter, almeno apparentemente, torna nel baratro. La mancata convocazione per il match di stasera comunicata ieri in conferenza da Spalletti, infatti, sembra essere stato un fulmine a ciel sereno per gli Icardis, a differenza della società che era stata avvisata ed ha difeso Spalletti.

Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, pare esserci un’evidente disparità di vedute tra le parti: da un lato, gli Icardis sostengono che nell’accordo siglato con Marotta non fossero previsti scuse né chiarimenti con il gruppo, e dall’altro lato la società sostiene che, dopo aver agevolato il reintegro dell’ex capitano in gruppo, non avrebbe dovuto più fare nulla. Il resto, inteso come la mancata convocazione, sarebbero state questioni di campo di pieno dominio del mister.

GdS – Icardi, il retroscena sul mancato discorso alla squadra: “Non devo dire nulla”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.