24 Settembre 2018

CdS – Ieri mattina analisi di Samp-Inter alla Pinetina: Spalletti mostra gli errori ma si complimenta coi calciatori

Dopo l'importantissima vittoria ottenuta a Marassi Spalletti ha analizzato il match insieme ai suoi calciatori

Anche quando si vince è bene analizzare in profondità le partite, cercando di capire gli errori per non commetterli più. È questo che pensa Luciano Spalletti, ed è questo che ha messo in pratica con i suoi ragazzi nella giornata di ieri mattina: come scrive il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico toscano si è trattenuto con i calciatori (alcuni dei quali hanno dormito alla Pinetina) per mostrare loro gli errori commessi nel match contro la Sampdoria.

Ovviamente c’è stato spazio anche per gli elogi, che il mister ha mosso verso la squadra per l’ottimo secondo tempo disputato e l’importantissima vittoria ottenuta su uno dei campi, numeri alla mano, più complicati della Serie A.

LEGGI ANCHE – Spalletti è un ‘assaltatore che ragiona’: ecco cosa significa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “L’ESPULSIONE? HO GIOITO TROPPO FORTE…”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.