"Il centrocampo dell’Inter è completo. Anzi, più che completo. Con gli impegni europei - che cominceranno mercoledì 21 nell’esordio stagionare contro il Borussia M’Gladbach - non può essere altrimenti. Antonio Conte ha solamente l’imbarazzo della scelta.
inter news
CdS – Inter, che traffico: a centrocampo Conte ha l’imbarazzo della scelta
Il reparto centrale della formazione nerazzurra è più che coperto
"Una scelta che può essere fatta sulla base di ben otto elementi. Ai già presenti Barella, Sensi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen e Vecino si sono aggiunti Vidal, colpo di mercato, e Nainggolan.
"Già a partire dal derby, in programma subito dopo la sosta delle Nazionali, Conte inizierà a farli giostrare nel 3-5-2 e nel 3-4-1-2. Per la sfida contro i rossoneri, intanto, è da considerare fuori Sensi, squalificato. Spazio dunque a Gagliardini, galvanizzato dopo il lockdown, e titolare contro Benevento e Lazio, scrive il Corriere dello Sport.

"In mezzo, poi, Conte cade sempre bene. Tra Vidal e Nainggolan - che possono essere usati anche in gara in corso, vittoria con la Fiorentina docet - c’è anche Brozovic. Il centrocampista croato, dopo la possibile cessione al Paris Saint Germain, è pronto per prendere in mano il centrocampo. Attenzione anche a Barella ed Eriksen. Infine c’è Vecino, escluso dalla lista Champions, ma che può comunque dire la sua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA