12 Aprile 2019

CdS – Inter, le alternative per il centrocampo: piace Thomas dell’Atletico Madrid

Il centrocampista ghanese starebbe spingendo per lasciare Madrid

La strategia di mercato dell’Inter in vista dell’estate è molto chiara: l’obiettivo numero uno è quello di acquistare un centrocampista di altissimo livello per innalzare il valore della mediana nerazzurra e regalare a Brozovic un degno compagno di reparto. I nomi principali sono sempre quelli: Rakitic, Modric, Kroos, Milinkovic-Savic e, novità delle ultime ore, Xhaka dell’Arsenal.

Oltre a questi, però, l’Inter valuta anche delle alternative, sicuramente di livello inferiore. Una di quelle più gradite risponde al nome di Thomas dell’Atletico Madrid. Centrocampista molto duttile (può giocare anche terzino), secondo il Corriere dello Sport starebbe spingendo per partire in estate, ma i Colchoneros non vorrebbe perderlo e quindi un’eventuale trattativa potrebbe necessitare di un esborso economico non indifferente.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/cds-inter-marotta-vuole-un-centrocampo-granitico-occhi-su-xhaka-dellarsenal/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.