26 Aprile 2019

CdS – Inter-Zapata, rapporti freddi. Profilo che interessa, ma altri due nomi piacciono di più

Il centravanti colombiano ha ottenuto la finale di Coppa Italia con l'Atalanta

Quella di ieri sera, della sua Atalanta in casa contro la Fiorentina, è stata la solita partita di Duvan Zapata, fatta di tanta corsa, sacrificio e lavoro sporco per i compagni. L’unico dato sorprendente riguarda l’assenza del suo nome sul tabellino dei marcatori a fine partita viste le medie gol altissime degli ultimi tempi, ma poco importa dal momento che l’obiettivo del gruppo è stato raggiunto e che in una serata del genere non aver segnato passerà certamente in secondo piano.

Ad assistere il match, vi erano diversi osservatori, tra cui il ds dell’Inter Piero Ausilio ed il vice Dario Baccin. Come ricorda il Corriere dello Sport, da quando è scoppiato il caso Icardi – che sembrerebbe esser rientrato – quello di Zapata è spesso stato accostato al club interista. Una pista che adesso non è però così calda. E’ vero che il profilo del centravanti  fisico interessa dalle parti di corso Vittorio Emanuele, ma da quel punto di vista attira di più Lukaku. Senza contare Dzeko, che offre pure l’opportunità di un’operazione dai costi contenuti.

piuletto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.