3 Marzo 2019

CdS – International Champions Cup, l’Inter parteciperà. Milan in forse, ecco le possibili avversarie

Il prestigioso torneo di amichevoli estive vedrà i nerazzurri ancora protagonisti

Come già accaduto negli ultimi anni, anche la prossima estate l’Inter parteciperà all’International Champions Cup. Il torneo, che si svolge in estate ed in differenti luoghi, non vedrà solo i nerazzurri come club italiano partecipante: anche la Juventus è infatti già sicura di essere presente, mentre il Milan è ancora in forse. Per quanto riguarda i luoghi, scrive il Corriere dello Sport, i nerazzurri scenderanno in campo sicuramente a Singapore, faranno tappa anche a Nanchino (‘tana’ di Suning) e forse a Shanghai.

Le avversarie, invece, sono in fase di definizione: tra quelle possibili ci sono il Manchester United e la stessa Juventus. A fine mese, in ogni caso, ci sarà la conferenza di presentazione del torneo.

CdS – Spalletti, la conferma sarebbe un miracolo: scartato Mourinho, il preferito è Conte. Allegri…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.