Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Le pagelle di Inter-Rapid Vienna: Skriniar insuperabile, sorpresa Candreva. Il peggiore è…

Il difensore slovacco è un muro: gli attaccanti del Rapid Vienna non la vedono quasi mai. Promosso l'esterno azzurro

Raffaele Caruso

"Non ci sono dubbi: è Ivan Perisic il migliore in campo di Inter-Rapid Vienna. Anche secondo il Corriere dello Sport, la prestazione fornita dal croato vale un 7,5 in pagella: "Delizioso il tocco con cui deposita nella rete austriaca il terzo gol della serata, a conclusione di un’accelerazione sontuosa. L’assist per Politano è tipico del repertorio. Conferma il buon atteggiamento con cui è ripartito dopo il mercato".

"Spicca il 7 in pagella a Ranocchia: "Alla terza presenza stagionale, si inventa una girata di destro al volo da fuori area che Ànisce nell’angolino. Esulta battendosi lo stemma interista posizionato sul cuore, per poi ricevere l’abbraccio di tutti i compagni. Qualche sbavatura là dietro, ma per una sera non conta". Stesso voto per il compagno di reparto Skriniar: "Gli attaccanti del Rapid gli fanno il solletico. Gioca con il pilota automatico: pulito e preciso negli interventi, non lascia scampo a nessun avversario".

"Promossi con un 6,5 Vecino, Candreva e Politano. Sufficienza per Handanovic, Asamoah, Cedric, Brozovic (il peggiore), Borja Valero, Nainggolan e Lautaro.

"