Arriva un’ottima notizia in casa Inter in vista del ritorno in Champions League: come riportato dal Corriere dello Sport la dirigenza nerazzurra ha trovato un accordo con la Uefa che permetterà a Luciano Spalletti di non tagliare nessuno dalla lista Champions di 22 elementi.
Nel compilare la lista Champions 2018-19 l’Inter potrà infatti inserire nuovi acquisti per un valore analogo a quello delle cessioni effettuate. Se due anni fa nella lista per l’Europa League rimasero fuori Kondogbia, Joao Mario, Gabigol e Jovetic, a conti fatti adesso ora l’Inter ha più margine di manovra. Questo perché la Uefa inserisce nel cumulo delle cessioni nerazzurre non solo i milioni provenienti dai giocatori iscritti alla lista 2016-17 (Murillo, Eder, Banega, Medel…), ma anche quelli arrivati da chi in quella lista non c’era, per esempio Kondogbia, Jovetic e i giovani sacrificati.
Gardini, Ausilio e Baccin negli ultimi quattordici mesi hanno lavorato bene in uscita e il tesoretto che ne viene fuori in questo momento consente all’Inter di inserire tutti gli elementi in rosa (compresi Dalbert, Skriniar, Gagliardini, Vecino e i nuovi acquisti 2018-19).
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
IN ATTESA DI FLORENTINO… MODRIC SI ALLENA: IL VIDEO
- Login o Registrazione