GdS – Modric domani vede Perez: il croato continua a volere solo l’Inter

GdS – Modric domani vede Perez: il croato continua a volere solo l’Inter

Il centrocampista croato ha già parlato con il braccio destro di Florentino, Josè Angel Sanchez

di Raffaele Caruso

I tifosi nerazzurri dovranno pazientare un altro po’ ma una cosa è certa: Luka Modric vuole l’Inter e da ieri il concetto è ancora più chiaro, forte. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’atteso incontro col presidente Florentino Perez è stato rinviato, ma intanto il centrocampista croato ha cominciato ad esporre il proprio desiderio al braccio destro di Florentino, José Angel Sanchez che ha ascoltato con attenzione e ribadito al giocatore la linea societaria: incedibile.

Il Real Madrid però non ha ancora fatto i conti con la volontà di Modric, bravo a mantenere un profilo basso e da grande professionista in tutti questi giorni, ma altrettanto deciso a cambiare area e a regalarsi un’ultima grande e affascinante sfida della propria carriera. Modric ama l’Italia e nella sua testa l’Inter è qualcosa più di una suggestione o un’idea. L’appuntamento con il presidente Perez dovrebbe essere per domani sera e stamattina è attesa la conferma, perché oggi Florentino sarà impegnato per la presentazione di Thibaut Courtois.

Il prossimo sarà un weekend caldissimo, con l’Inter presente a Madrid già da venerdì per l’ultima amichevole precampionato contro l’Atletico di sabato sera. Ma ovviamente non sarà il Wanda Metropolitano il campo principale. Perché le promesse si mantengono e Luka è forte di un accordo verbale con Florentino, al quale aveva già annunciato il suo desiderio di cambiare area. Glielo ribadirà domani sera, quando insieme agli agenti Mijatovic, Lemic e Riso, il rappresentante italiano di Modric e Vrsaljko, si siederà di fronte al numero uno dei Blancos per ribadire la sua volontà e pretendere che sia rispettata. Siamo al momento della verità: dentro o fuori, indietro non si torna.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IN ATTESA DI FLORENTINO… MODRIC SI ALLENA: IL VIDEO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy