18 Giugno 2018

CdS – E’ Zappacosta il dopo Cancelo. L’Inter ha avviato i sondaggi, servono 20 milioni

Il terzino del Chelsea è il primo nome per la corsia di destra

La nuova idea dell’Inter per il dopo Cancelo è Davide Zappacosta. Terzino attualmente di proprietà del Chelsea, da qualche anno è entrato in pianta stabile nel giro della Nazionale Italiana. Il difensore sembra essere in uscita dai Blues, visto l’impiego a singhiozzo dell’ultima stagione, sebbene fosse stato lo stesso Conte a volerlo portare con insistenza a Londra.

Secondo il Corriere dello Sport di quest’oggi, l’Inter piomberà sul terzino una volta che avrà sistemato altre situazioni più onerose, come le plusvalenze in entrata. L’ex granata, è già da tempo nei radar nerazzurri e dieci giorni fa si è mosso lo stesso Piero Ausilio che ha intavolato una prima discussione con il suo agente Lucci. Per acquistare il terzino serviranno una ventina di milioni, dopo che il Chelsea ne ha versati 25 al Torino un anno fa.

LEGGI ANCHE – COUTINHO, SHAQIRI & CO: ECCO TUTTI GLI EX INTERISTI PRESENTI AI MONDIALI!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: ENTRA IN MARE E… SPUNTA UNO SQUALO!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.