14 Febbraio 2020

Conte contro la Lazio e Inzaghi, l’Inter si affida alla tradizione: ecco i numeri e i precedenti

Bilancio positivo per il tecnico nerazzurro che ha perso solo in un'occasione contro i biancocelesti

Domenica sera Antonio Conte cercherà di conquistare un altro tassello importante per mantenere vive le speranze scudetto della sua Inter: la squadra nerazzurra è attesa alla super sfida di campionato contro la Lazio di Simone Inzaghi, terza in classifica ad un punto di distanza dal duo Inter-Juventus.

Tradizione favorevole per il tecnico nerazzurro che contro la Lazio ha ottenuto 6 vittorie sui 9 precedenti disputati: 2 pareggi e una sola sconfitta completano il quadro, con Conte che ha una media punti pari a 2,22 contro i biancocelesti. Numeri inferiori per Simone Inzaghi battuto 5 volte dai nerazzurri nei 10 precedenti: 4 le vittorie, un solo pareggio e una media punti pari a 1,30.

All’andata a spuntarla fu Conte grazie al colpo di testa di D’Ambrosio, in quello che è l’unico confronto ad oggi tra i due tecnici.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/