Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CONTE TOTTENHAM INTER

GdS – Conte può lasciare il Tottenham: in A, l’opzione Inter la più probabile

GdS – Conte può lasciare il Tottenham: in A, l’opzione Inter la più probabile - immagine 1

Il futuro di Conte è incerto, può tornare all'Inter

Alessio Murgida

Solo ieri, Conte vinceva la panchina d'oro per lo Scudetto con l'Inter: oggi La Gazzetta dello Sport lo accosta di nuovo alla panchina nerazzurra. La Rosea ha infatti lanciato la notizia secondo cui l'esperienza di Conte al Tottenham potrebbe finire già alla termine di questa stagione. Il tecnico pugliese sta facendo bene in Inghilterra, ma l'altalena del rendimento non lo lasciano sicuramente sereno, nonostante il suo contratto fino al 2023.

GdS – Conte può lasciare il Tottenham: in A, l’opzione Inter la più probabile- immagine 2

L'opzione Inter

Se dovesse tornare in Serie A, l'Inter sarebbe l'opzione più probabile ma c'è da tenere conto del fattore finanziario. Inzaghi ha un contratto da circa 4 milioni di euro a stagione, ben diversi dai 12 milioni di Conte (che questa volta non potrebbe nemmeno usufruire del Decreto Crescita). Nonostante questo, il panorama nerazzurro è quello più vicino a un eventuale ritorno di Conte in Italia. Ci sarà da considerare però anche qualche offerta dai big club europei, PSG su tutti.

Insomma, è ancora prematuro trarre conclusioni anche se il gioco degli incastri lo portano inevitabilmente all'Inter, visti i pessimi rapporto con Agnelli alla Juventus e l'insediamento di Mourinho sulla panchina della Roma.