20 Novembre 2019

Conte riceve una mano dai ct: Lukaku, Brozovic e de Vrij a riposo

A giorni il tecnico dovrebbe ritrovare tutti i nazionali

Finalmente qualche buona notizia per Antonio Conte che dopo un mese di inferno dal punto di vista degli infortunati, temeva tantissimo di poter perdere qualche altro calciatore con il nuovo giro delle Nazionali. E invece, per scongiurare questa ipotesi, alcuni dei suoi migliori calciatori ieri sera hanno avuto modo di riposare, pronti per rientrare ad Appiano Gentile e ricaricare definitivamente le pile per un altro ciclo di partite importantissime.

Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij, colonna portante del gioco nerazzurro, nei tre match di ieri sera hanno collezionato in totale zero minuti. Favoriti dalle qualificazioni agli Europei già raggiunte, sono stati risparmiati dai rispettivi commissari tecnici. Un buon motivo per far sorridere Conte, visto che si trattava di calciatori che fin qui il tecnico ha cercato di spremere al massimo proprio per la centralità che rappresentano nella sua rosa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.