Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Torino-Inter, Sensi e Gagliardini sperano nella panchina. Il punto su Asamoah

Le ultime per quanto riguarda le disponibilità di formazione

Antonio Siragusano

"Sarà una gara di transizione quella di sabato sera contro il Torino per l'Inter di Antonio Conte. Il tecnico leccese, infatti, per il match dell'Olimpico non riavrà ancora tutti a disposizione - eccetto Sanchez e Politano che hanno tempi di recupero più lunghi - dal momento che Sensi e Gagliardini non sono ancora nelle migliori condizioni e solo nella migliore delle ipotesi potrebbero finire in panchina. L'obiettivo, comunque, è quello di riaverli entrambi a disposizione per la trasferta in Champions di Praga.

"Come riferito da La Gazzetta dello Sport, stesso discorso anche per Asamoah che sta soffrendo di un problema al ginocchio. L'esterno ghanese probabilmente non potrà più disputare impegni ravvicinati, visto che si sottopone periodicamente a una cura di infiltrazioni con i fattori di crescita piastrinici e l’impressione è che da qui in avanti Conte non potrà contare su di lui con una certa continuità.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/