Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Fiducia a Conte, ma in caso di tracollo impossibile il ritorno di Spalletti: allertato Allegri?

Luciano Spalletti, Getty Images

Le partite con Sassuolo e Borussia potrebbero essere decisive per il futuro del tecnico

Pietro Magnani

"Nonostante la fiducia totale dichiarata proprio oggi da Steven Zhang nei confronti di Antonio Conte, la situazione in casa Inter non è distesa come tutte le parti in causa vorrebbero. Dopo il summit estivo, le cose sono peggiorate sensibilmente e ora l'Inter sembra quasi essere sull'orlo del baratro. Le partite contro il Sassuolo e la trasferta di Champions contro il Borussia Mönchengladbach potrebbero infatti, in caso di tracollo definitivo, costringere la società a prendere provvedimenti.

 Massimiliano Allegri, Getty Images

"Come riportato da TuttoSport però, le idee sono rimaste le stesse della scorsa stagione. Marotta e Zhang infatti sono sulla stessa lunghezza d'onda sull'eventuale sostituto: Massimiliano Allegri, già successore di Conte sulla panchina della Juventus. Bocciate quindi le possibilità di un traghettatore o di un investimento su un giovane allenatore di prospettiva come potrebbe essere la bandiera Esteban Cambiasso.

"Impossibile anche, come sentenziato dal quotidiano torinese, un ritorno di Luciano Spalletti, con cui la spaccatura è ormai insanabile, soprattutto dopo la volontà del mister toscano di rifiutare tutte le panchine possibili per scucire a Suning ogni singolo euro rimastogli da incassare.