31 Maggio 2019

Conte: “Società, serietà ed ambizione del progetto: ecco perché ho scelto l’Inter”

Il nuovo tecnico ha commentato così il suo nuovo percorso professionale che inizia oggi

Ora è ufficiale: Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo il comunicato, arrivato ieri, riguardante la separazione con Luciano Spalletti, intorno alle 6 del mattino di oggi il club nerazzurro ha ufficializzato anche l’arrivo del nuovo tecnico. Conte che, al momento della firma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Eccole qui di seguito.

“Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta – ha dichiarato il mister -. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la Società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del Club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”. Parole che faranno felici tutti i tifosi nerazzurri.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.