13 Settembre 2015

La convocazione di Miranda è solo questione di…

Joao Miranda ha subito un infortuinio in Nazionale e la società nerazzurra l’ha fatto tornare subito in Italia per sostenere le visite mediche in vista del derby. All’inizio era stata comunicata la sua non presenza nella stracittadina, poi, Mancini, in conferenza, ha affermato che sarebbero state valutate le condizioni del giocatore brasiliano e, infine, è […]
focus miranda murillo

Joao Miranda ha subito un infortuinio in Nazionale e la società nerazzurra l’ha fatto tornare subito in Italia per sostenere le visite mediche in vista del derby. All’inizio era stata comunicata la sua non presenza nella stracittadina, poi, Mancini, in conferenza, ha affermato che sarebbero state valutate le condizioni del giocatore brasiliano e, infine, è stato convocato, nonostante abbia ancora problemi al ginocchio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Miranda nel derby è da escludere e il tecnico jesino lo avrebbe convocato solo per pretattica.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.