INTER NEWS

Correa: “Sognavo un esordio del genere con l’Inter, gruppo fantastico”

Joaquin Correa (@Getty Images)

Le parole dell'eroe della serata

Pietro Magnani

Il Tucu Correa ha regalato i 3 punti all'Inter contro il Verona con una doppietta magnifica all'esordio. Ai microfoni di Dazn e di Inter TV, il neo attaccante di Inzaghi è sembrato molto emozionato:

"Sognavo un esordio così ieri, per fare vedere a tutti chi sono. Una gioia immensa, che ricorderò per sempre. Il secondo mi è piaciuto molto, ma anche il primo non mi è venuto male. Era dai tempi del Siviglia che non segnavo di testa. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con un altro atteggiamento e abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo tantissima qualità e meritiamo di toglierci soddisfazioni importanti. Come ho fatto ad ambientarmi subito? Con la voglia che avevo di dimostrare il mio valore, nonostante l'emozione non vedevo l'ora di scendere in campo". 

 Joaquin Correa (@Getty Images)

"Appena sono arrivato mi hanno fatto sentire uno di loro. Il feeling in campo? Benissimo, abbiamo ancora tempo di conoscerci ma siamo tutti concentrati su un solo obiettivo: vincere con l'Inter. Posizione? Sono una seconda punta che gira intorno a un altro ma non ho posizioni fisse. I tifosi? Hanno fatto sentire tantissimo il loro calore. Il gol? Assist perfetto di Matteo (Darmian), complimenti a lui. Rapporto con Inzaghi? Il mister mi ha voluto tanto, abbiamo vissuto tante cose insieme quindi sa cosa gli posso dare".

 

tutte le notizie di