31 Marzo 2019

CorSera – Futuro Inter, Icardi spera nell’addio di Perisic e Spalletti. Marotta non ci sta e…

È guerra totale per il futuro in casa nerazzurra

Il futuro in casa Inter, ad oggi, appare tutt’altro che roseo. Questo è quello che sostiene il Corriere della Sera, che a seguito della ricostruzione dei recenti dissidi tra la squadra (e in particolare Spalletti) ed Icardi aggiunge un carico da 90 legato al futuro. Il quotidiano, infatti, afferma come l’ex capitano confiderebbe, in vista della prossima stagione, nell’addio di Perisic e Spalletti, ovvero i suoi due principali oppositori, almeno secondo quanto filtra dall’ambiente.

Dall’altro lato, però, Marotta è seccato dalla situazione e sarebbe pronto invece a fare tabula rasa: non solo il mister ed il croato, ma anche l’ex capitano potrebbe fare le valigie. Il primo in nome di un nuovo progetto tecnico fondato su uno tra Conte ed Allegri, suoi nomi per eccellenza. Gli altri per tutti i comportamenti tenuti in questi mesi.

GdS – Icardi, il retroscena sul mancato discorso alla squadra: “Non devo dire nulla”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.