23 Settembre 2019

CorSera – Inter, Lukaku è il testimonial perfetto: Conte si gode il suo gigante per lo scudetto

L'impatto del belga è stato forte: tre gol nelle prime cinque uscite e tifosi conquistati fin dal primo giorno

Conte e Lukaku, Getty Images

L’Inter ha un nuovo testimonial perfetto per questa stagione: Romelu Lukaku. “Il belga incarna a pieno i valori di tolleranza e apertura del club e, soprattutto, interpreta lo spirito della nuova Inter di Antonio Conte”. E’ quanto si legge quest’oggi sulle colonne del Corriere della Sera, dove viene spiegato quanto l’arrivo di Big Rom abbia colpito positivamente tutto l’ambiente.

A partire dalla padronanza della lingua: l’attaccante conosce otto lingue, tra cui l’italiano che ha imparato negli ultimi tre anni guardando le partite del fratello Jordan. Seguendo le telecronache ha assorbito in fretta la terminologia calcistica. “Lukaku è molto attivo sui social, ha festeggiato il successo nel derby con un messaggio. «Una grande vittoria della squadra. Continuiamo cosi. Forza Inter», ha scritto. Tra i primi a commentare positivamente è stato Marcelo Brozovic: il diverbio tra i due, nell’intervallo della partita con lo Slavia, è stato superato” spiega il quotidiano.

E poi la sua etica del lavoro: la sua serietà ha spazzato via i dubbi sul suo peso forma, dopo che Gary Neville lo aveva accusato di non essere un professionista serio. Lukaku è un grande uomo spogliatoio che passo dopo passo sta arrivando al meglio della condizione, esattamente come l’Inter che viaggia a punteggio pieno in campionato spronata sempre di più da Antonio Conte in panchina. Un vero e proprio messaggio alla Juventus in vista della corsa scudetto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/