Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Corsera – Lautaro Martinez “delusione Mondiale”? Momento no per il Toro

Lautaro Martinez
L'attaccante dell'Inter ha trovato grandi difficoltà nelle prime due partite

Enrico Traini

Sognava un Mondiale diverso Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter, infatti, è ancora a secco con l'Argentina dopo due partite e, fin qui, non ha certo mostrato la sua versione migliore.

Lautaro Inter

Lo sottolinea l'edizione odierna del Corriere della Sera, all'interno della quale a Lautaro viene attribuita l'etichetta di "delusione" dei Mondiali in Qatar. Tra la partita contro l'Arabia Saudita (due gol annullati per fuorigioco) e l'impalpabile prestazione contro il Messico, il Toro ha mostrato una delle sue versioni più opache.

Lautaro è in uno dei suoi momenti di flessione, durante i quali non riesce a esprimere tutto il suo potenziale. Il giornale, comunque, sottolinea come a non aiutare l'attaccante dell'Inter sia anche il gioco non brillante espresso fin qui dalla nazionale di Scaloni.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Per i tifosi dell'Inter i momenti di blackout di Lautaro Martinez sono noti. L'anno scorso un suo lungo digiuno dal gol è coinciso con il momento peggiore della squadra di Simone Inzaghi. Se c'è un particolare nel quale l'argentino deve migliorare è proprio limare questi bruschi cali di rendimento.

A rincuorare l'Argentina è la consapevolezza che, già in passato con la maglia dell'Inter, Lautaro Martinez ha saputo uscire da questi momenti di difficoltà con grandi exploit di gol e prestazioni. Scaloni e tutta l'Albiceleste si augurano che possa risuccedere, a partire già dalla gara contro la Polonia.

tutte le notizie di