Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, anche il Tottenham è interessato a Dumfries

Mercato – Inter, anche il Tottenham è interessato a Dumfries - immagine 1
I nerazzurri sono disposti a cedere l'olandese per fare cassa

Enrico Traini

Da qualche settimana Denzel Dumfries sembra essere diventato l'uomo di mercato dell'Inter. I nerazzurri, infatti, sembrano disposti a cedere l'olandese per fare cassa e su di lui ci sarebbero alcuni club di Premier League, tra i quali Chelsea e Manchester United.

Dumfries Inter

Secondo il sito inglese 90min anche il Tottenham di Antonio Conte sarebbe interessato al laterale destro dell'Inter. Gli inglesi, infatti, sono pronti a cedere nella finestra di mercato di gennaio uno tra Emerson Royal e Doherty.

L'Inter, dal canto suo, è disposta a privarsi di Dumfries durante il mercato invernale solo a patto di averlo a Milano per altri 6 mesi, in prestito. Da capire se gli Spurs vogliano forzare la mano per averlo a Londra fin da subito.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

La sensazione è ormai chiara: tramontata l'ipotesi di cessione per Skriniar, è Denzel Dumfries il prescelto per essere sacrificato in nome del bilancio societario. I nerazzurri hanno bisogno di una cessione importante e l'olandese sembra essere il nome giusto. La formula con la quale l'Inter vorrebbe privarsi del suo esterno destro, tuttavia, non facilita di certo un suo addio. Da capire, allora, nelle prossime settimane, quali saranno le mosse dei club di Premier League interessati a Dumfries.

tutte le notizie di