6 Settembre 2017

Croazia, critiche per Perisic e Brozovic: “Hanno giocato pensando solo a loro stessi”

Dopo la sconfitta contro la Turchia anche i due nerazzurri salgono sul banco degli imputati
perisic croazia

È stata inaspettata e clamorosa la sconfitta rimediata dalla Croazia contro la Turchia, maturata con il risultato di 1-0, che ha rimesso in discussione sia il primo che il secondo posto del gruppo I.

L’ex giocatore croato Jelicic, ora commentatore TV, ha criticato aspramente la prestazione dei due nerazzurri Perisic e Brozovic. Ecco le sue parole: “Abbiamo iniziato bene, pressando gli avversari. Ma quando la Turchia ha visto che c’era la possibilità di far male, è arrivato il gol. C’è stato poco gioco di squadra e tutto era basato sulle individualità: Modric si è mosso molto, ma non poteva far tutto da solo. Perisic ha giocato per se stesso così come Brozovic”.

ROMA-INTER: #PERISICTOICARDI, MAURITO ANCORA IN GOL!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.