1 Agosto 2018

Curiosità: l’asse Palermo-Inter sulla firma di Vrsaljko

Dietro l'arrivo del terzino croato c'è un piccolo indizio rosanero

C’è un piccolo indizio rosanero dietro l’arrivo di Vrsaljko all’Inter: il nome misterioso è quello di Davor Curkovic, agente del calciatore macedone Nestorovski e, soprattutto, consulente del vulcanico presidente Zamparini. La stagione del calciatore palermitano non è stata un vero e proprio boom, o almeno non come ci si aspettava, tanto da aver fatto crollare, almeno per quanto riguarda il mercato italiano, le quotazioni di mercato del classe 1990.

OCCHIO ALL’ESTERO – Con il mercato italiano all’impasse il Palermo vorrebbe piazzare la sua pedina all’estero, al punto che Zamparini ha chiamato Curkovic, sperando di smuovere le acque in Europa, visto che il Palermo, costretto a un’altra stagione tra i cadetti, non potrà sostenere l’ingaggio del calciatore.

TUTTO SULL’INTER – Il vero problema “Zampariniano”, però, è che negli ultimi giorni Curkovic ha passato tutto il tempo a Milano, trattando a 360 gradi con la sponda nerazzurra del Naviglio: L’agente, tra gli altri, di Trajkovski, Jajalo e Nestorovski, avrebbe prestato la sua opera di mediazione nell’ambito dell’operazione che ha portato Sime Vrsaljko alla corte di Luciano Spalletti.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!