5 Agosto 2017

Mercato – Dalbert-Inter, i legali sono al lavoro sulle documentazioni

Il passaggio del terzino del Nizza a Milano sembra ormai definito

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com l’arrivo di Dalbert a Milano sponda Inter è ormai cosa fatta: in queste ore, infatti, i legali dei club stanno lavorando sulla documentazione (e le opportune traduzioni) relative al trasferimento in nerazzurro del terzino brasiliano.

Il giocatore, nel frattempo, è stato convocato dal Nizza per la prima partita di campionato contro il Saint-Etienne: la scelta è legata soprattutto al fatto che serve ancora tempo per analizzare la documentazione e dare il definitivo via libera al suo passaggio in nerazzurro. Il ragazzo spera comunque che domani il Nizza riesca ad inoltrare all’Inter la documentazione con tutti i contratti controfirmati in modo da poter essere a Milano tra lunedì e martedì per sostenere le visite mediche.

DALBERT SE NE VA IN TUNNEL E L’AVVERSARIO LO STENDE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.