20 Agosto 2019

Dalbert-Nizza: trattativa ai dettagli. Formula e cifre

A due anni dal suo arrivo all'Inter il laterale brasiliano è vicino al ritorno in Francia

Dal Nizza all’Inter e ritorno. Sbarcato a Milano nel 2017, l’avventura di Dalbert in nerazzurro è già agli sgoccioli senza mai essere decollata. Nonostante il precampionato positivo, come vi raccontiamo ormai da settimane su Passioneinter.com il brasiliano è fuori dai piani del tecnico Conte ed in queste ore, dopo il vertice tra gli agenti e la dirigenza nerazzurra, si sta definendo il suo passaggio nuovamente al Nizza.

Come riferisce il giornalista Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, mancherebbero solo gli ultimi dettagli per la chiusura del prestito con diritto di riscatto 12 milioni di euro.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.