1 Giugno 2018

Dalla Spagna – Valencia non può attendere: il FFP obbliga gli spagnoli a cedere subito Cancelo. Inter sempre più lontana

Il Valencia deve vendere per rientrare nei conti entro il 30 giugno

 

Il Valencia come l’Inter: solo un  mese per incassare 45 milioni e rispettare i parametri imposti dal Fair Play Finanziario. Come riporta Plaza Deportiva, la società spagnola ha bisogno di ricavare questa cifra dalla vendita di alcuni calciatori. Gli indiziati sono Joao Cancelo, Zaza e Rodrigo, ma sono solo alcuni dei nomi con cui si potrebbe fare cassa ed evitare sanzioni. Proprio per questo motivo, la situazione è inconciliabile con il ritorno del portoghese all’Inter. Anche i nerazzurri sono alle prese con lo stesso problema e possono ritornare a parlare di acquisti costosi solo dal primo luglio.

Joao Cancelo non parteciperà ai prossimi Mondiali nonostante l’ottima stagione disputata con l’Inter, e non potrà mettersi in mostra per aiutare il Valencia ad alzare il costo del suo cartellino. Su di lui c’erano Manchester United e Juventus, ma, al momento, avrebbero virato su altri obiettivi, quali Diogo Dalot e Matteo Darmian. Per questo il futuro di Cancelo è tutto da decidere.

Leggi anche–> Ruggito Skriniar: “Rimango all’Inter, voglio migliorare. Icardi? Per me resta”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.