27 Febbraio 2017

Dall’Inghilterra – Conte, altro che Inter: futuro al Chelsea. E apre un ristorante

Il manager dei 'Blues', accostato ai nerazzurri, vorrebbero portare suo fratello nella capitale inglese ed aprire una pizzeria

Nel giorno in cui l’Inter, con ogni probabilità, saluta l’ultima chance di agganciare il treno Champions League, tornano forti ed insistenti le voci sul futuro della panchina interista. La cavalcata di Stefano Pioli, che ha raccolto una formazione spaccata ed in piena crisi portandola vicinissima ai vertici della classifica, potrebbe non bastare al tecnico ex Lazio che senza la qualificazione alla massima competizione europea, secondo le indiscrezioni circolate in questi giorni, rischierebbe seriamente la non riconferma. E già spuntano i primi nomi di possibili eredi, come quello del Cholo Diego Simeone, mai tramontato nelle idee e nelle suggestioni di mercato interiste, oppure come l’ipotesi ancor più clamorosa, e cioè quella del possibile approdo in nerazzurro di Antonio Conte, lanciato verso la vittoria della Premier League al suo primo anno alla guida del Chelsea. Nelle ultime ore si è tornato a parlare di contatti che sarebbero già avvenuti tra la proprietà nerazzurra ed il manager ex Juventus, anche se dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni che gelano i piani dell’Inter.

Stando a quanto riferisce il britannico The Sun, infatti, Conte si troverebbe tutt’altro che a disagio nella capitale inglese, contrariamente a quanto riportato da varie fonti, e starebbe invece pianificando un futuro a lungo termine proprio a Londra. Tanto che, si legge, vorrebbe portare in città anche il fratello, Daniele Conte, per aprire una pizzeria. Questo perché, sempre secondo il tabloid, Antonio Conte si starebbe ambientando alla perfezione a Londra e vorrebbe farne la sua seconda casa.

RADU E GABIGOL: IL NUMERO DI MAGIA NON RIESCE