D’Aversa e le polemiche di Inter-Parma: “Fatico a commentare il gol di Lukaku, ma…”

D’Aversa e le polemiche di Inter-Parma: “Fatico a commentare il gol di Lukaku, ma…”

Il tecnico degli emiliani torna sulle discussioni del match di San Siro: “Rabbia per non aver portato a casa i tre punti”

di Redazione Passione Inter

A due giorni di distanza e con un nuovo turno di campionato già alle porte, Inter-Parma di sabato pomeriggio continua a far discutere per i diversi episodi da moviola che hanno caratterizzato l’incontro. L’Inter recrimina giustamente per due rigori solari non concessi ed una posizione dubbia di Gervinho sul gol di Karamoh, dall’altra parte invece si continua a discutere della rete assegnata da Romelu Lukaku, nonostante il Var abbia fugato ogni dubbio.

In conferenza stampa alla vigilia di Parma-Verona, dunque, ecco il commento del tecnico degli emiliani Roberto D’Aversa sulla questione Var a ‘San Siro: “Non sono qui a giudicare l’operato degli arbitri che è un lavoro difficile. Se penso al gol annullato a Sassuolo fatico a commentare il secondo gol dell’Inter. Le polemiche non servono a nulla, se ci lamentiamo per gli episodi contro poi dobbiamo essere corretti a commentare quelli a favore. Indietro non si può tornare – le parole riportate da Tuttomercatoweb.

D’Aversa, poi, aggiunge: “La qualità di questa squadra sta nel rimanere con i piedi per terra, sia nel bene che nel male. Dopo la partita c’era rabbia per non aver portato a casa i tre punti, ma c’era anche soddisfazione per la prestazione. L’errore più grande che possiamo fare è pensare alla partita di San Siro, loro hanno messo in difficoltà tutte le avversarie affrontate. Le buone prestazioni non ci servono ad esaltarci, ma a mettere in difficoltà gli avversari”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

MVP PassioneInter: Barella stacca Sensi, Candreva sale in classifica

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy