2 Luglio 2020

De Ligt: “Scudetto? Corsa molto avvincente con Lazio e Inter. Lukaku è possente e veloce”

Le parole del difensore della Juventus sulla lotta scudetto e gli attaccanti di Inter e Lazio

Campionato nel vivo e mercato che sta per spiccare il volo, anche se l’Inter ha messo a segno il primo colpo, Hakimi. Proprio della Serie A e della lotta scudetto ha parlato a Sky Sport il difensore della Juventus, Matthijs De Ligt. Ecco le sue parole:

LOTTA SCUDETTO – “Stiamo dando vita a una corsa al titolo molto avvincente con Lazio e Inter. Ci sono ancora nove partite da giocare, ogni gare è importante e ogni squadra è vicina alla vetta. Per lo scudetto sarà una sfida tra noi tre. Penso che l’Inter sia una grande squadra  in questo momento è dietro solo di qualche punto, quindi dobbiamo stare molto attenti“.

IMMOBILE E LUKAKU – “Penso che in Italia ci siano attaccanti forti e diversi. Lukaku ad esempio è possente e veloce, Immobile è molto forte spalle alla porta. Tutte le partite sono delle sfide, i nostri avversari hanno tutti attaccanti di alto livello. Prima delle gare cerco di studiarli a fondo per giocare al meglio e rispondere alle loro caratteristiche“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.