16 Agosto 2018

De Vrij e Asamoah a cena da Zanetti: ecco l’Inter spiegata dal Capitano

Il vice presidente nerazzurro ha accolto i due nuovi arrivi presso il proprio ristorante

La cena al ristorante Botinero a Milano, di proprietà di Javier Zanetti, sembra quasi un passaggio obbligatorio per gli ultimi acquisti di casa Inter. Dopo la visita della scorsa settimana di Lautaro Martinez, questa sera è toccato a Kwadwo Asamoah e Stefan De Vrij. I due, sbarcati in maglia nerazzurra nel corso della corrente sessione di calciomercato, si sono poi intrattenuti con l’ex capitano interista.

Come riferito da gianlucadimarzio.com,  quella di questa sera è stata una sorta di iniziazione, un rito che coinvolgerà nelle prossime serate anche Vrsaljko, fresco di presentazione ufficiale alla stampa, e Nainggolan. Entrambi, come certificano queste prime settimane di allenamenti, si sono ambientanti benissimo con il resto del gruppo reduce dallo scorso anno. E Spalletti, nelle scelte in campo, sembra già non poterne fare a meno…

LEGGI ANCHE -> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.