10 Ottobre 2016

Deco svela: “Sono stato vicinissimo all’Inter. E su Joao Mario…”

L'ex trequartista del Barcellona aveva sfiorato i nerazzurri nel 2008, prima di volare al Chelsea

Si sono davvero sfiorati, è mancato poco. Deco, nel 2008, era vicinissimo all’Inter. Poi non se ne fece nulla, e dal Barcellona volò al Chelsea fino al 2010. A confermare il retroscena è direttamente l’ex trequartista portoghese che ai microfoni di Tuttomercatoweb racconta: “Sì, sono stato molto vicino all’Inter quando ho lasciato il Barcellona. Alla fine mi sono trasferito in Premier League, al Chelsea, ma mi sarebbe piaciuto davvero tanto approdare in nerazzurro”.

Deco, poi, si sofferma sul nerazzurro Joao Mario: “Mi piace molto, lo conosco dai tempi dello Sporting Lisbona. E’ un leader della Nazionale, ha una grande classe e per l’Inter è stato un acquisto spettacolare”.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.