25 Gennaio 2019

Dekic: “Abbiamo iniziato bene il 2019 ma c’è ancora tanto da migliorare. I 3 rigori parati consecutivamente? Io faccio il mio”

La Primavera nerazzurra di Armando Madonna è attesa domenica alla trasferta contro i pari età del Cagliari

Vladan Dekic, portiere della Primavera nerazzurra di Armando Madonna, ha concesso un’intervista ai microfoni di Inter Tv in vista della sfida in programma domenica mattina contro il Cagliari.

Ecco le sue parole: “La vittoria contro il Cosenza? Sapevamo che non avevano niente di perdere ma siamo entrati bene in partita e l’abbiamo gestita. Contro la Fiorentina ci aspetta una gara difficile, noi daremo il massimo. Abbiamo iniziato bene il 2019 raccogliendo 3 vittorie in altrettante partite. Ovviamente c’è ancora tanto da migliorare, ma questi risultati dimostrano che siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Contro il Cagliari mi aspetto una partita complicata come quella dell’andata, loro sono una squadra molto organizzata. Sarà una partita molto difficile. I 3 rigori parati consecutivamente? Sono contento, è un periodo positivo per me e per tutta la squadra. Tutti noi facciamo parte della squadra, alla fine ognuno si mette in mostra. Io faccio il mio, i miei compagni bravi a fare i gol”.

LEGGI ANCHE – > LionRock Capital è il nuovo socio di minoranza: acquistato il 31,05% di Thohir

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

GABIGOL BECCATO: LA SIMULAZIONE È CLAMOROSA!