2 Giugno 2018

Mercato – Con Dembelé è un’Inter gigante. Braccio di ferro con il Tottenham per il rinnovo: i nerazzurri osservano

Dopo una stagione nella quale sono arrivate ben 15 reti di testa, l'Inter potrebbe aggiungere ulteriori 'centrimetri' per il prossimo anno

Il gol di Vecino contro la Lazio rimarrà per molto tempo nella memoria dei tifosi dell‘Inter: il 3 a 2 in casa della Lazio ha restituito alla Beneamata la possibilità di tornare a giocare in Champions League dopo 6 anni di Purgatorio.

E non è un caso che la rete dell’uruguaiano sia arrivata proprio di testa: sono stati ben 15 i gol realizzati così dai nerazzurri in questa stagione. Come si legge dal Corriere dello Sport oggi in edicola, in questo mercato il d.s. Piero Ausilio potrebbe aggiungere ulteriori centimetri alla rosa a disposizione di Spalletti. Oltre a De Vrij, alto 1 metro e 88 centimetri, si potrebbe aggiungere anche il centrocampista del Tottenham, alto 1 metro e 85.

Nella rosa del tecnico di Certaldo sono già presenti Skrbiniar (187 cm), Miranda (186), Ranocchia (195), tanto per citare giocatori che sui calci d’angolo possono far male, oltre che Handanovic (193), Perisic (187), e con Icardi, Candreva e D’Ambrosio tutti fra i 180 ed i 181 centimetri.

Per quanto riguarda il centrocampista del Tottenham, sempre secondo il quotidiano romano è in atto un vero  proprio braccio di ferro con il club inglese per ottenere il rinnovo fino al 2022 a 4,5 milioni a stagione. Il Tottenham non è convinto delle richieste e l’Inter si è già portata avanti con il giocatore. Gli Spurs comunque, valutano il giocatore 30 milioni e non sembrano voler concedere sconti.

LEGGI ANCHE – Non solo Juve e Manchester United: c’è un altro top club su Cancelo!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”