24 Luglio 2017

Fox Sports: Di Maria-Inter, via alla trattativa. Sampaoli alleato dei nerazzurri

Il ct dell'Argentina potrebbe essere un valido alleato per il club di Suning nella trattativa

Dopo il summit di mercato avvenuto in Cina con i piani alti della società, pare che il mercato dell’Inter possa sbloccarsi anche per i giocatori di alto livello: secondo quanto riferisce Fox Sports, infatti, il club nerazzurro avrebbe iniziato una trattativa per portare a Milano Ángel Di Maria.

Il prezioso alleato in questa vicenda potrebbe essere il ct dell’Argentina Jorge Sampaoli, in quanto il Fideo, col sempre più vociferato arrivo di Neymar nella capitale francese, dovrebbe fare i conti con una concorrenza ancora più agguerrita nel reparto offensivo del Paris Saint-Germain, il che potrebbe influenzargli la chiamata con la Nazionale nell’anno del Mondiale: al 29enne servirebbe quindi una squadra dove poter essere titolare fisso e dove poter mettere in luce le proprie qualità, e l’Inter, a questo proposito, sarebbe probabilmente l’ideale per lui.

ECCO PERCHÉ L’INTER DEVE PRENDERE DI MARIA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.