14 Luglio 2018

Di Marzio – Inter, nuovo scenario per Dembélé. Vrsaljko e Darmian spingono per la cessione, mentre Malcom…

Il punto sul calciomercato in casa nerazzurra

Dopo la cessione di Eder, adesso può riaprirsi qualche intrigante pista in entrata per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Come riferito questa sera da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, sebbene i cinque colpi già messi in canna, i nerazzurri non sembrano affatto intenzionati a fermarsi. A centrocampo, si riapre un nuovo scenario per Dembélé: il calciatore potrebbe rimanere al Tottenham fino alla scadenza del contratto, per poi andar via a parametro zero.

Per le fasce, sia Vrsaljko che Darmian sono in contatto con le rispettive società per spingere sulla cessione, cercando di assecondare le proposte dell’Inter. L’operazione Malcom è invece bloccata, perché la priorità del momento è un terzino e, come già noto, prima di mettere a segno un altro esterno d’attacco i nerazzurri dovranno cedere qualcuno.

Leggi anche: La conferenza stampa di Luciano Spalletti 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.