Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Di Michele: “Fui vicino all’Inter, ma per il presidente ero incedibile. Sensi mi esalta: prima dell’infortunio…”

L'ex attaccante di Reggina e Lecce ha fatto un tuffo nel passato ricordando la trattativa che lo stava per portare in nerazzurro

Alexander Ginestous

"Intervenuto in qualità di ospite sulle frequenze di TMW Radio, l'ex attaccante e allenatore David Di Michele ha parlato tra le altre cose del mancato passaggio all'Inter. Ecco il suo racconto: "Anche io ho avuto occasione di essere accostato all'Inter, più di una volta, e alla Roma. In tutti e due i casi, per colpa del presidente che non si è messo d'accordo, sono saltati gli affari. Fui molto vicino all'Inter, andai anche a Milano ma scoprii che ero incedibile perché avevano venduto Vannucchi e rimasi a Salerno".

"Corsa scudetto - "Esalta all'occhio la compattezza di gruppo della Lazio. Mi esalta Acerbi, per come gioca e per la sua personalità. Sta facendo da anni molto bene e dà tanta sicurezza a tutto il reparto. Nella Juve invece Douglas Costa che, se riesce a tornare in forma, è un valore aggiunto. All'Inter penso a Sensi, che ha trascinato la squadra nella prima parte di stagione, prima degli infortuni".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/